Tu sei qui

Mesa 4

Il Tablet “estremo” Mesa 4 con Windows 11 offre nuove potenti funzioni, pur conservando le sorprendenti caratteristiche del precedente Mesa 3. Il suo processore Intel® di ultima generazione è pronto per eseguire le più impegnative applicazioni di raccolta dati in campo. Il suo design robusto ed ergonomico è pronto a gestire una lunga giornata di lavoro negli ambienti più ostili. 

Le prestazioni della CPU di Mesa 4 sono fino a tre volte più veloci rispetto a quelle del suo predecessore, Mesa 3. Il multitasking è a portata di click con questo processore scattante ed efficiente. Dotato di una velocità di picco del processore di 3,7 GHz e fino a 16 GB di RAM, Mesa 4 rende veramente portatili le prestazioni e la potenza del vostro desktop. E’ così possibile eseguire ogni attività senza problemi, elaborare applicazioni impegnative e ridurre al minimo il consumo energetico per preservare la durata della batteria. Anche con questi aumenti di prestazioni, Mesa 4 ha una autonomia della batteria più lunga rispetto al Mesa 3. 

Il passaggio ad una SSD NVMe Pcle per l’archiviazione dei dati comporta miglioramenti delle prestazioni fino a sei volte superiori alle velocità di lettura e scrittura dell’archiviazione flash presente in Mesa 3, creando possibilità di avviare rapidamente i programmi, salvare grandi set di dati in pochi secondi e consentire tempi di avvio rapidi. Il Mesa 4 ha opzioni SSD NVMe da 128GB e 256GB. 

Il Mesa 4 offre una velocità cellulare fino a tre volte superiore a quella del Mesa 3. Dotato di un modem CAT 12, garantisce trasferimenti di dati più rapidi, velocità di caricamento e download migliorate e backup dei file senza interruzioni. Il dispositivo facilita la comunicazione in tempo reale tramite chat e video-chiamate.

Contatti: 

sales@ecosearch.it
075-9307013

Trovaci su Facebook
Trovaci su LinkedIn
Trovaci su Twitter

Ecosearch srl unipersonale - Loc. Corlo, 11/A - 06014 Montone (PG) | Tel. +39 0759307013 | P.I. 02292010549 |

REA 207554PG | Capitale Sociale € 10000.00 i.v. | ecosearch@ecosearch.it | Privacy e Cookie Policy