Il dispositivo palmare Archer 4 si presenta come una nuova piattaforma dalle caratteristiche estreme per la raccolta dati in qualunque situazione operativa. Tra le caratteristiche principali:
- CPU Octa-core Qualcomm
- Sistema operativo Android 14 GMS
- Cellulare 5G con connessione LTE e funzionamento in fallback
- Porta USB-C per ricarica e trasferimento dati
- Sostituzione batterie in modalità hot swap
- Utilizzo in ambienti estremi “Juniper Rugged”
Caratteristiche
Sistema operativo mobile di grande affidabilità
L’Archer 4 si basa sul sistema operativo Android 14 ed è predisposto per aggiornarsi fino a Android 18, fornendo sicurezza e compatibilità per gli anni a venire. E’ anche certificato Google Mobile Servces per assicurare all’utente una piattaforma affidabile per la gestione dei software di raccolta dati.
Connettività
Archer 4 è un versatile dispositivo di comunicazione che consente di restare collegati al proprio network, al cloud o ad altri dispositivi. Il chipset supporta cellulare vocale 5G e collegamento dati, compatibilità Wi-Fi 6, funzionalità Bluetooth 5.2 di Classe 1, e fornisce dati di localizzazione GNSS dual-band.
Utilizzo 24 ore
Dalla forma ergonomica al display leggibile in pieno sole, fino alla batteria di lunga durata, Archer 4 è disegnato per consentire lunghe giornate di lavoro ovunque vi troviate.
Espandibilità
Le possibilità dell’Archer 4 possono essere estese grazie al modulo scanner per codici a barre o all’espansione GNSS sub-metrica.
Di particolare interesse l'utilizzo con la Tastiera Wireless Allegro.
Batteria
Batterie di diverse dimensioni consentono di equipaggiare l’Archer 4 per un’intera giornata di lavoro o di renderlo il più compatto possibile. Le batterie hot-swapping consentono la sostituzione senza spegnere il dispositivo ed interrompere il flusso di lavoro
Caratteristiche Juniper Rugged™
L’Archer 4 supera gli standard IP68 e MIL-STD-810H. Pioggia, temperature estreme, detriti e cadute accidentali o schiacciamenti, non interromperanno una proficua giornata di lavoro